L’uso della PEC: suggerimenti legali e tools (OS e proprietari)

Venerdì 16 novembre p.v., presso il Knowledge Center del Ditedi a Feletto Umberto in via L’Aquila 1, a partire dalle 17.30 si terrà l’incontro, rivolto a web agency, professionisti, software house, aziende ICT e non, in tema di Posta Elettronica Certificata.

Com’è noto tutte le società e, alla luce del Dl 179/2012, anche le imprese individuali, sono tenute a comunicare al Registro delle Imprese la propria casella di Posta Elettronica Certificata, con il vantaggio di poter trasmettere comunicazioni aventi valore legale.

Ma come funziona? Quali norme e regole disciplinano tale nuova forma di comunicazione? Quali sono i rischi e quali le opportunità?

A queste e altre domande verrà data risposta nel seminario tenuto dall’avv. David D’Agostini che cercherà di fare chiarezza illustrando il funzionamento della PEC, insieme ai suoi profili giuridici e ad alcuni aspetti pratici.

Considerata la capienza della sala limitata a un massimo di 20 persone, è richiesta l’iscrizione della propria presenza inviando una mail a: segreteria@ditedi.it

Ulteriori info sul sito www.ditedi.it.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...